mercoledì 25 aprile 2012

Storie di Premi e Portafortuna

Sgomitando la primavera è riuscita a tornare il prima linea. Ha scacciato via la nebbia dei giorni scorsi ed ora si sta concentrando per portar via anche quest'aria frizzantina che mi fa uscire di casa ancora con guanti e cappello :( 

La prossima settimana sarò in vacanza, lontano dalla mia Cucina a 1600, dai miei cuccioli pelosi, dalla mia dolce metà e dalle mie ricette.
Tranquilli, prima di partire ho in mente una ricettina tutta primavera e colori :) ma non adesso. Oggi è il giorno dei Premi e dei Portafortuna.

Mentre ero a casa a coccolare la mia Malù in convalescenza dopo un intervento dal Veterinario, ho ricevuto un bellissimo dono: un premio adorabile! 


La Carissima Vale del blog La Pozione Segreta, giovane cuoca celiaca con tanta creatività tra i fornelli e non solo,  mi ha fatto questo bellissimo ed inaspettato dono..Grazie di cuore Vale!
Liebster, dal tedesco, vuol dire Amabile :) 

Le regole sono le seguenti:
- Nominare chi assegna il premio.
- Mettere il premio nel proprio blog.
- Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers.
- Avvisare i destinatari del premio con un messaggio sul loro blog.

Assegno questo premio a VOi:


e passo il testimone!!

E per finire, sia Rachele del blog Il Ricettario di Rachele sia Agapanto del blog Ali alla fantasia mi hanno regalato un portafortuna da condividere con altri 10 blog. Le ringrazio per questo piccolo grande dono e vorrei condividerlo con tutti voi che mi leggete, perchè abbiamo tutti bisogno di un pò di fortuna e magari anche di un sorriso :) 
Quindi, prendete questa coccinella e portatela con voi sul vostro blog!


un abbraccio e buona primavera a tutti!
Sara

6 commenti:

  1. Complimenti per il premio e abbraccia Malù da parte nostra.

    RispondiElimina
  2. ciao Sara, ci fa un grande onore questo tuo regalo! e grazie per essere passata da noi... sei sempre carinissima!
    Buon 25 aprile :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara, ho ricevuto lo stesso premio anche da Lalila due giorni fa...ho inserito un post e ti ringrazio un MONDO!!!!!!!!!!! Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ma guarda un po' che bel blogghino che ho scovato per caso!!! Mi son subito unita ai followers per non perderti! A presto e ciao!! ah... passa anche tu a trovarci se ti va, ci fa piacere :-)

    RispondiElimina
  5. ciao, complimenti per questi premi che ti sei veramente meritata, una grattatina sul collo alla tua Malù in convalescenza e un grazie di cuore per la bellissima frase che mi hai lasciato......mi ha fatto tanto piacere e non la dimenticherò
    baci sabina

    RispondiElimina
  6. Ma che bellooooo ... grazie grazie grazie ... adesso devo pensare alla ricetta giusta da pubblicare insieme a questo bellissimo premio :D un bacio e a presto :)

    RispondiElimina