sabato 21 aprile 2012

Il mattino ha l'oro in bocca!

Buongiorno!! 
Un mattino nebbioso e uggioso ci regala un meritato buongiorno! Guardo il cieleo e timidi raggi di sole cercano di sfidare la fitta tela di nuvolone nere, un pò come i bucaneve coraggiosi che si fan largo nella neve, la natura si ribella a quest'inverno posticipato o anticipato!?

Questa mattina ho ricevuto il Mio Primo Premio dalla carissima Flavia del blog TuttiChef, che mi ha lusingato, emozionato e riempita d'orgoglio con questa sorpresa..grazie infinite!!!

Questo premio nasce dal sito GLiAffidabili, che vuole far conoscere con questo premio-giochino gli innumerevoli blog italiani poco conosciuti, ma che dedicano tempo e dedizione ad aggiornare il loro blog con semplicità ed umiltà.Si premia il lavoro, la passione e la costanza. 

Il mio blog nasce pochi mesi fa dopo un lungo periodo di indecisione e tentativi lasciati a se di creare questo angolo di web, questo ricettario virtuale che si affaccia direttamente nella mia cucina a 1600. 
Queste pagine racchiudono mille passioni e molte scelte di vita. La più importante, su cui ruota tutto, è stata quella di vivere in un posto lontano dalla quotidianeità metropolitana, dove i silenzi sono i più assordanti rumori e dove lo sguardo può perdersi per ore tra sogni, colori e profumi. 
La mia cucina a 1600 è una realtà: la mia. 

Come da regole del giochino-premio dichiaro:
 
 "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
e regalo questo premio ai 5 blog (anche se VI premierei tutti!!!) che mi regalano emozioni, passioni e splendide ricette!



 

 


grazie ancora a Flavia per questo splendido risveglio! 
passo il testimone a voi 5 e credo di aver fatto la scelta giusta ;)
buon fine settimana tra i fornelli aspettando la primavera!

un abbraccio
Sara




5 commenti:

  1. GRAZIE SARA che piacere, sei stata carinissima a pensare a me.
    un bacione e buona giornata
    sabina

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo regalo,sono lusingata.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Sara, volevo farti tanti complimenti, sia per il tuo carinissimo blog, sia per il premio che hai vinto.
    Non tutti i giorni si vince qualcosa, soprattutto da internet!
    Tanti tanti auguri :)

    RispondiElimina
  4. Cara Sara, volevo ringraziarti tantissimo per aver pensato a me ed al mio angolino per il premio, mi ha fatto tanto piacere..scusa se ti ringrazio in ritardo ma sono state giornate un pò concitate! un abbraccio
    ps. complimenti anche a te ;)

    RispondiElimina
  5. brava per la torta al ciocclato, mi hai fatto venire un'acquolina!!!
    se invece passi da me trverai un piccolo pensiero. ti aspetto. ciao

    RispondiElimina