sabato 28 gennaio 2012

Oggi nasce il mio blog!

Ciao!
Io sono Sara, classe 1981. Life è uno pseudonimo nato qualche anno fa da una dichiarazione d'amore.

Ho pensato tanto a questo posto virtuale, al nome, alle ricette e al giorno in cui avrei inserito il primo post.
Quel giorno è finalmente arrivato: nasce il mio blog di ricette e curiosità nate nella mia cucina a 1600 mt. Si, perchè la mia cucina si trova proprio a 1600 mt slm. Per l'esattezza sui monti dell'Appenino Centrale e i certi giorni dalla Vetta si riescono a vedere anche i due Mari. A volte, il profumo di salsedine si mescola a quello di muschio ed i tramonti ti lasciano negli occhi colori caldi e il cuore si riscalda.
Perchè qui fa freddo. La punta del naso diventa tutta rossa e le mani cercano disperatamente una cioccolata calda a cui aggrapparsi. E quando la temperatura scende troppo sotto lo zero la cosa migliore da fare è rintanarsi in casa, mettere su un disco dei Coldplay o di Bob Marley e sperimentare qualche ricetta, rigorosamente golosaaaaa!!

Questo sarà il mio ricettario virtuale e Vegetariano. Troverete non solo ricette, ma soprattutto articoli e curiosità che non voglio dimenticare.


Ed ora si inizia!!

Nessun commento:

Posta un commento